• 29 Gennaio 2019

AICS Ambiente partecipa a ITINERANDO, il salone del turismo in movimento

AICS Ambiente partecipa a ITINERANDO, il salone del turismo in movimento

700 400 PGI

A Padova dal 1 al 3 febbraio, la commissione Ambiente AICS, membro di AMODO, partecipa con 2 stand multimediali ad ITINERANDO, promuovendo anche l’Alleanza per la Mobilità Dolce.

Itinerando è il salone dedicato a tutti coloro che amano i viaggi all’insegna dell’avventura, della scoperta e del contatto con la natura. Per tre giorni la Fiera di Padova si trasforma nel punto di riferimento per gli appassionati di nautica, sport acquatici, cicloturismo, camper, campeggio, trekking, off road e vita all’aria aperta.

Forte del successo dell’edizione 2018 con la presenza di oltre 250 espositori e che ha visto l’arrivo di oltre 30.000 visitatori, l’evento ritorna su un’area ancora più estesa per avvalorare le sue peculiarità ed aumentare i servizi proposti alle aziende e al pubblico, coinvolgendo tutti coloro che sposano la filosofia del viaggio dinamico ed esperienziale.

AICS Ambiente presenterà il progetto Rifiu-Thlon (le famose gare di raccolta rifiuti esclusiva di AICS) proponendole come evento agli operatori turistici presenti a corredo dei rispettivi propri core business.

Il settore nazionale Windsurf viceversa, si presenterà con la propria rete di circoli distribuita sul territorio nazionale e con i corsi di Eco-Istruttore di windsurf nonchè con i corsi per il primo soccorso tartarughe che tanto successo hanno riscosso nelle prime edizioni da noi organizzate con partner qualificati.

In questo contesto, di sport e ambiente attivo provvederemo a distribuire materiale informativo/promozionale e cercare di sviluppare contatti verso la rete della Alleanza pe rla Mobilità Dolce.

Per saperne di piu su Itinerando https://itinerandoshow.it/

Visita il sito AICS Ambiente http://www.aics.it/?p=67967